venerdì 7 febbraio alle ore 20 PIATTO
e alle ore 21 proiezione del film
L’INNOCENZA DEL DRAGO
di Milli Toja
Sono passati gli anni e Cate, la figlia di Lia e di Hirilion, il drago, è una bimba di 12 anni che vive nella comunità delle donne.
Il mago Yorghe che vive nella dimensione fatata, da sempre geloso del potere delle pietre create da Valinor la regina delle elfe, riesce ad aprire il portale, il passaggio tra le due dimensioni e rapisce Cate.
Le donne con le guerriere e le elfe lo inseguiranno, ma la bimba che è pur sempre un piccolo drago, riuscirà a proteggersi dai suoi aggressori, incontrando un incredibile personaggio.
con Patrizia Spadaro, Rosalia Capasso, Gio Fochesato, Cinzia Comino, Caterina Lusso Giubellino, Alessandra Vella, Barbara Giannini, Maurizia Ferrari, Monica Fasciani, Laura Fasciani, Elena Bigotti, Viola Gasteau, Sara Lusso, Walter Riccarelli, Ivo Fontanelle, Vito Castrigno, Igor Casella, Silvia Donadio, Silvana Strocco, Alessandra Zanettini, Claudia Bruno, Ivana Odd, Milli Toja, Renato Sibille, Roberto Micali, Luigi Menghini, Maurizio Cossa, e con Alberto Dotta, Mary Canal, Paola Rattazzi e Bice Cairola e Patrizia Sanna.
Suono in presa diretta Lulù Crescimbeni
Riprese di Milli Toja, Rita Schilardi e Nicoletta Diulgheroff
Musiche di Paola Molgora
Vi aspettiamo!
Scritto in video