INIZIA IL FESTIVAL DI CINEMA INDIPENDENTE DELLE DONNE

che si svolge tra aprile e agosto in 15 città italiane. E’ la prima volta che una giuria popolare di sole donne premia il cinema delle donne, coinvolgendosi con una mobilitazione di energie, passione, tempo denaro. I film sono: 21 documentari, sette video d’arte, tredici corti, di autrici italiane, francesi, tedesche, cilene, nordamericane, islandesi e due importanti film fuori concorso, italiani. Vi invitiamo a partecipare a questo evento unico, ricordandovi che sarete voi a premiare i film che vinceranno e che tra le più assidue spettatrici verrà sorteggiata una vacanza alle Sciare a Melendugno (Lecce)


    Scritto in video

    Lascia un commento

    Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

    Ass. Sofonisba Anguissola

    L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua